Anziana trovata priva di sensi in strada: sorvegliata dal suo cane Labrador appena adottato

Anziana trovata priva di sensi in strada: sorvegliata dal suo cane Labrador appena adottato

Una donna di Houston negli Stati Uniti è stata trovata svenuta su un marciapiede dopo essere scomparsa da casa per due giorni, ma il suo cane Labrador nero appena adottato: Maximus, non l'hai lasciata sola, sorvegliandola sempre. Pearl Radcliff, 84 anni, era scomparsa mercoledì ed era stata vista l'ultima volta nell'isolato 11800 di Acadian Drive nel pomeriggio.

"Pearl è nota per fare passeggiate con i suoi cani", hanno raccontato i volontari di soccorso Texas EquuSearch. L'anziana, a quanto è emerso, soffre di demenza e problemi di memoria ed è stata ritrovata dopo 48 ore di paura: al suo fianco c'era il cane con il quale era uscita, che non l'ha mai lasciata un attimo ed era accanto a lei anche quando sono arrivato i soccorritori.

 

Scivola nel canale e muore: il cane fa trovare il cadavere

 

 

ANZIANA SORVEGLIATA DAL SUO CANE LABRADOR

Come riportato dal notiziario KHOU 11, l'anziana aveva adottato Maximus poco più di una settimana prima della sua scomparsa. 

 

 

L'84enne è stata portata al Memorial Hermann Southwest Hospital di Houston. I funzionari hanno detto che la donna ora sta bene. 

 

Il cane della Radcliff che le è stato al fianco sempre, mostra fino a che punto profonda possa essere la relazione tra un cane e il suo padrone.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it