La mamma detenuta è sotto interrogatorio, la poliziotta allatta al suo seno il figlio della galeotta

La mamma detenuta è sotto interrogatorio, la poliziotta allatta al suo seno il figlio della galeotta
Allatta il figlio di una detenuta che sta sostenendo un interrogatorio. La foto di una poliziotta cinese che si mette al seno il bimbo di una donna arrestata ha fatto il giro del mondo commovendo tutti per la sua tenerezza che dimostra che l'amore di una madre va oltre ogni limite.






La detenuta stava sostenendo un interrogatorio durante il quale, come riporta anche il Daily Mail, non le era concesso di tenere il neonato. Prima di andare aveva chiesto alla poliziotta di nutrirlo e la donna ha accettato volentieri, mettendolo al seno come fosse figlio suo. «Il piccolo piangeva e nessuno riusciva a calmarlo», ha raccontato la poliziotta, «sono anche io mamma da poco e so quanto avrebbe voluto la detenuta che qualcuno lo accudisse, così ho fatto la cosa che naturalmente mi è venuto più spontaneo fare, allattarlo».

Le immagini, scattate da un collega della poliziotta, sono state prese proprio fuori dall'aula in cui si teneva l'interrogatorio. La detenuta è uscita con le lacrime agli occhi, commossa dalla generosità di quella donna che ha saputo dare conforto al suo piccolo. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it