Influencer insultata al ristorante mentre fa le foto al cibo, il cliente le urla contro: «Basta, ci dai fastidio». Il caso che divide

Morgan Raum, food influencer di 26 anni, ha raccontato l'episodio: "Sono rimasta scioccata, non mi era mai successo". Ma molti utenti le danno contro

Influencer insultata al ristorante mentre fa le foto al cibo, il cliente le urla contro: «Il flash puntato verso di noi, ora basta»

Gli influencer si candidano a diventare la categoria più odiata del nuovo millennio. Quasi un paradosso, dal momento che il loro successo è proporzionale alle persone che li seguono. Eppure, sono spesso oggetto di critiche e polemiche. Un esempio viene dagli Stati Uniti. Morgan Raum, food influencer con 140mila follower, ha raccontato un episodio successo in un ristorante al quale stava facendo pubblicità.

 

Natalia Paragoni ricoverata in ospedale, l'influencer (incinta al sesto mese) con flebo e monitoraggio: fan preoccupati

Beatrice Valli preoccupa i followers: «Sono mentalmente ko». Ecco cosa sta succedendo prima del parto

 

Cosa è successo

Durante la cena ha tirato fuori il suo iPhone e ha cominciato a scattare foto con il flash acceso. Una pratica comune, anche per chi non lo fa per lavoro. Ma che non è piaciuta al suo vicino di tavolo, che ha cominciato a inveirle contro. «Ho cominciato a fare le foto col mio telefono, quando un altro commensale ha cominicato a urlare: "Basta, basta". Sono rimasta scioccata, nessuno l'aveva mai fatto con me», ha detto la 26enne. «Gli ho risposto: "Mi dispiace, sto registrando dei contenuti per lavoro". E lui ha risposto: "Non puoi darci fastidio con la luce mentre mangiamo"». Il suo racconto s TikTok ha diviso gli utenti, tra chi ha attaccato il «cliente esagerato» e chi invece gli ha dato ragione: «È ora che la smettiate, dovete avere rispetto di chi paga per cenare».

 

Valentina Ferragni a Los Angeles in (misteriosa) compagnia: la sorella di Chiara Ferragni è insieme al nuovo amore?

 

Influencer nel mirino

L'episodio è accaduto in un ristorante di New York, dove il coro dei "dissidenti" si sta facendo sempre più forte, tanto che molti locali stanno cominciando a vietare l'uso del flash. Un tema, che sta diventando comune e molti influencer. Una risorsa per alcuni locali, ma un fastidio per molti clienti, che vorrebbero godersi la cena senza essere disturbati.

 

 

@morgan.raum Replying to @jennfaynberg ♬ original sound - Morgan Raum

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it