Il Principe Harry si sta rovinando con le sue stesse mani? Mai caduto così in basso

La stampa inglese (insieme a una parte di quella statunitense) è convinta che il Principe Harry si stia rovinando con le sue stesse mani, a causa di una serie di decisioni sbagliate, prese insieme a sua moglie Meghan Markle.

 

Harry, rivelazione choc: «Rivoglio indietro mio padre e mio fratello, mi hanno tradito. Non doveva finire così»

Harry, intervista (rivelatrice) in televisione per l'uscita del suo libro autobiografico Spare. Ecco quando e dove vederla

Principe Harry, «il libro Spare sarà una vendetta nei confronti di William». Poi, lo choc su Lady Diana

 

Cosa sta succedendo

Prima la docuserie su Netflix, poi l'imminente uscita della sua autobiografia "Spare". E ancora un'esclusiva intervista rilasciata a Tom Bradby per ITV che uscirà in questi giorni in cui Harry spiega, nonostante il disprezzo per l'etichetta mostrato nella docuserie, di volere una famiglia e una riconciliazione con suo fratello William.

Come se non bastasse, il secondo documentario della coppia per Netflix, "Live to Lead" non avrebbe raggiunto il successo sperato. L'impressione della stampa è che senza quell'etichetta reale tanto disprezzata e derisa da entrambi ci sia poco altro da dire e la rovina, soprattutto per Harry, potrebbe essere dietro l'angolo.

 

Harry, rivelazione choc: «Rivoglio indietro mio padre e mio fratello, mi hanno tradito. Non doveva finire così»

 

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Si sta avverando la terribile profezia della Regina Elisabetta su Harry? Cosa aveva previsto la Regina poco prima di morire. Dovrebbe accadere tra pochi mesi

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it