Harry, 'schiaffo' pubblico a William: il momento di tensione che Lady Diana non avrebbe perdonato

Da quando il Principe Harry ha annunciato di voler lasciare la Royal Family nel 2020, a soli due anni dal matrimonio con Meghan, i rapporti con il Principe William si sono deteriorati totalmente e sembrano tuttora irreparabili.

 

Kate Middleton, regalo speciale per il bambino di 3 anni: il gesto che commuove il web

Carlo d'Inghilterra allontana definitivamente il fratello Andrea, lui scoppia in lacrime: «Non sarà più altezza reale»

Ballando, Selvaggia Lucarelli esagera: «Re Carlo è un cesso». La gaffe in diretta, gelo in studio. E i social la massacrano

 

Il gesto di Lady Diana

In poche rare occasioni abbiamo visto i due fratelli insieme scambiarsi qualche parola: il funerale di Filippo, l’inaugurazione della statua in onore della defunta madre, poi al funerale della Regina Elisabetta qualche sguardo e basta.

Il biografo reale Andrew Morton ha detto la sua sullo stato attuale delle cose parlando delle gravi conseguenze che il libro del duca di Sussex avrà sulla “Firm” e di come avrebbe giudicato il gesto Lady Diana se fosse ancora ancora viva. Al TIME, Morton ha fatto sapere: «Diana si è sempre aspettata che Harry fosse un gregario di William, non un sicario, quindi sarà interessante vedere come viene accolto il libro all'interno della famiglia reale».

 

Kate Middleton, regalo speciale per il bambino di 3 anni: il gesto che commuove il web

 

Foto: Kikapress - Music: "Once Again" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:– La mamma è Camilla e non Lady Diana: Re Carlo e quella scottante verità. La Regina Elisabetta sapeva tutto… Ora è tutto chiaro!

 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it