LEGGI ANCHE Treno Italo fermo quattro ore vicino a Termini, passeggeri furiosi
In un video condiviso su Facebook dal passeggero Michelle Potts, si vede Bradley, in t-shirt e pantaloncini, che fa l'annuncio. Ha detto: «Mia moglie, che è alla fila 15 con il mio bambino mi ha dato un buffetto nella parte posteriore della testa e mi ha detto 'Il nostro volo è in ritardo di due ore perché manca un capitano. Ho telefonato a EsayJet e ho dato la mia disponibilità. Dopo 38 secondi mi hanno richiamato».
Come riporta Metro.co.uk, un portavoce di EasyJet ha detto che il ritardo del volo «era dovuto a un effetto a catena di un problema del controllo del traffico aereo francese di domenica, che ha avuto un impatto sull'equipaggio». Ha detto: «Siamo grati a uno dei nostri piloti che era in viaggio da Manchester ad Alicante il 2 settembre con la sua famiglia e si è offerto volontario per operare il volo».
Leggo.it