Rapito fuori di casa insieme alla fidanzata: DJ 43enne ritrovato morto in un bosco, illesa la donna

La polizia ha arrestato tre uomini, sospettati dell'omicidio di Koray Alpergin

Rapito fuori di casa insieme alla fidanzata, DJ 43enne ritrovato morto in un bosco a Londra

Rapito con la fidanzata fuori da casa e ritrovato morto in un bosco pochi giorni più tardi. Il cadevere recuperato dalla polizia vicino a Loughton, a nord di Londra, è quello di Koray Alpergin, noto DJ 43enne di origine turca, proprietario della stazione Bizim FM. Da giovedì lui e la sua compagna non avevano più dato notizie. Oggi il corpo dell'uomo è stato ritrovato senza vita. La donna è invece illesa. 

 

Scomparso ad Arquata, Michael ritrovato morto in un dirupo dopo 4 giorni: era uscito a cercare i funghi

Stati Uniti, a Raleigh l'ultima follia: 15enne apre il fuoco in un parco, cinque morti: ecco chi erano

 

Cosa è successo

 

Sabato la polizia aveva reso noto che un uomo e una donna erano scomparsi nell'Essex, senza divulgare i nomi delle due persone, scrive il The Sun. Circa 24 ore dopo gli agenti hanno scoperto il corpo di uno dei due e hanno arrestato tre uomini, con l'accusa di omicidio. La vittima è Koray Alpergin, DJ turco di 43 anni che viveva a Londra, ma con un grande seguito in patria. Epilogo "positivo" invece per la compagna della vittima, ritrovata in vita e illesa. 

 

Spara a un bufalo durante una battuta di caccia, l'animale reagisce e lo uccide: morto l'ex presidente della Federcaccia

 

Arrestati tre uomini

I tre sospettati sono attualmente sotto la custodia delle forze dell'ordine e sottoposti a interrogatorio. Sul corpo è stata intanto disposta l'autopsia, che stabilirà le cause del decesso. I due sarebbero stati rapiti e fatti salire su un furgone parcheggiato davanti casa contro la loro volontà, come confermato dall'ispettore di polizia che si sta occupando del caso.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it