Decapita il papà, getta la testa in una rotonda e attacca diverse persone con un'ascia: arrestato 46enne

Tragico evento accaduto lunedì notte nelle Asturie, regione a Nord della Spagna.

Decapita il papà, getta la testa in una rotonda e attacca diverse persone con un'ascia: paura in strada
Tragico evento accaduto lunedì notte nelle Asturie, regione a Nord della Spagna. Un uomo ha decapitato suo padre e ne ha gettato la testa in una rotonda nel comune di Ribera de Arriba. Come confermato dalle forze dell'ordine, la Guardia Civil , l'aggressore, ora arrestato, ha 46 anni.


L'uomo avrebbe aggredito anche diverse persone con un'ascia. I militari hanno ha riferito che, intorno alle 22 di lunedì, diverse segnalazioni di automobilisti che sarebbero stati attaccati all'altezza  della strada N-630, che attraversa Soto de Ribera, da un individuo «esaltato» che portava con sé un'ascia nelle sue mani. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Guardia Civil per localizzarlo e arrestarlo.

Fonti della Guardia Civile, che non hanno potuto specificare se ci siano stati feriti, ma hanno sottolineato che l'uomo è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso e decapitato suo padre.

Le video testimonianze

I video  dei cittadini aggrediti sul luogo dell'evento si sono diffusi a macchia d'olio attraverso i gruppi WhatsApp. Nei contenuti si possono sentire le testimonianze delle persone che hanno segnalato di essere state aggredite da un uomo insanguinato che portava un'ascia e hanno avvertito i destinatari dei loro messaggi di non avvicinarsi alla zona. In uno dei video si vede quella che sembra essere la testa della vittima deceduta gettata in una rotonda. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it