Conchita Wurst, dall'Eurovision al parlamento europeo: il video su Twitter, volano insulti dal web

Conchita Wurst, dall'Eurovision al parlamento europeo. «La superstar dell'#Eurovision @conchitawurst ha qualcosa di importante da dirti "Penso che siano le elezioni più importanti della nostra vita: andate a votare!"». Conchita Wurst è protagonista della campagna di promozione all'invito al voto attuata dal parlamento europeo in vista delle elezioni del 26 maggio 2019. Il volto del cantante è apparso in un video sul profilo Twitter italiano del parlamento europeo e il web ne ha tratto spunto per insultare e offendere con chiari riferimenti sessuali, alcuni irripetibili


Eurovision ancora stregato per l'Italia: Mahmood è secondo​



«Fare propaganda con questo(a)è proprio una genialità, continuate così..», scrive un utente a cui si accoda un «Se cadi nelle mani degli Islamici sei fottuto (decapitato), quindi vota bene...». E ancora: «Ed io dovrei farmi consigliare da uno che non sa se è uomo o donna?» o «avete scelto un fenomeno da baraccone x promuovere le elezioni. Ottima propaganda». 
 

Conchita Wurst, che ha vinto l'edizione 2015, ieri era sul palco dell'Eurovision entusiasmando il pubblico con la sua performance di Heroes. 
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it