Raccolta fondi per curarsi dal cancro, mamma minacciata: «Perché vuoi i soldi se morirai?"

Raccolta fondi per curarsi dal cancro, mamma minacciata: «Perché vuoi i soldi se morirai?"
Minacciata di morte nonostante le gravi condizioni di salute in cui si trova. Karen Land è una mamma inglese di 5 figli che ha scoperto di avere un cancro e che si trova ora nella fase terminale della malattia. La scorsa estate ha scoperto di avere diverse masse nel cervello, metastasi nate da un tumore al seno diagnosticatole qualche anno prima. Per lei, come le hanno detto i medici, non ci sono molte speranze, ma qualcuno è arrivata a minacciarla di morte.


Il marito si lamenta della cena della moglie: lei lo uccide con 30 coltellate



Dopo la scoperta della malattia è stata avviata una raccolta fondi e a tal riguardo c'è chi le ha scritto una lettera dicendole: «Smettila di mendicare soldi. Perché vuoi ancora denaro dalle persone? Cosa succederà a quel denaro visto che non c'è più cura per te». Un messaggio, come riporta il Sun, che la donna si è vista recapitare nella sua cassetta delle lettere e che l'ha lasciata senza parole.

Karen ha ammesso di essere sconvolta: « Non capisco come qualcuno possa essere così infastidito dalla mia vita da fare uno sforzo simile. Non sono arrabbiata, mi sarebbe piaciuto discutere del problema con loro, penso di essere incline a dire che queste persone sono più da compatire che altro». La donna ha detto di non aver ancora perso le speranze, di aver vinto una volta la battaglia contro la malattia e di essere seterminata a farlo una seconda volta. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it