Camion carico di maiali si rovescia in autostrada: decine di animali liberi sulla carreggiata VIDEO

La coda formatasi come conseguenza del sinistro giunto i 14 chilometri di lunghezza.

Camion carico di maiali si rovescia in autostrada: decine di animali liberi sulla carreggiata VIDEO

Decine di maiali che vagano in autostrada vicino a Barcellona. Un incidente che ha coinvolto un camion carico di maiali ha provocato una coda di diversi chilometri sulla AP-7 a nord di Barcellona, verso il confine con la Francia e Perpignan: lo hanno riferito le autorità locali.

 

Jeff Bezos, il maxi veliero Koru (da oltre 500 milioni di dollari) è arrivato a Procida. Al seguito anche uno yacht e un elicottero

 

Dieta, influencer vegana muore di fame a 39 anni: «Mangiava solo frutta, semi di girasole, frullati e succhi»

 

Traffico interrotto e 14 chilometri di coda

Dalle immagini diventate virali sui sui social, si può vedere come decine di esemplari di suino in fuga abbiano occupato parte della carreggiata, all'altezza della località di Barberà, obbligando a interrompere il traffico su questa autostrada. La coda formatasi come conseguenza dell'incidente giunto i 14 chilometri di lunghezza.

 

 

Nell'incidente coinvolte anche 4 persone

Nell'incidente in questione, nel quale il camion che trasportava i maiali si è parzialmente rovesciato, con la cabina che ha preso fuoco, è rimasta coinvolta anche un'automobile. Sul posto sono attivi soccorritori. Nell'incidente sono rimaste coinvolte quattro persone, nessuna delle quali risulta in gravi condizioni: due uomini, una donna e un minore.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it