Bimba di 13 mesi investita e uccisa in auto dalla mamma: manovra sbagliata nel giardino di casa

Dramma mentre la donna parcheggiava la sua auto nel giardino della loro casa in Arizona

Bimba di 13 mesi investita e uccisa in auto dalla mamma: manovra sbagliata nel giardino di casa

Una bambina di 13 mesi è morta dopo che sua madre l'ha investita accidentalmente  mentre parcheggiava la sua auto nel giardino della loro casa in Arizona negli Stati Uniti. 

 

L'allarme è scattato giovedì mattina dopo aver ricevuto una chiamata al 911 dalla madre che riferiva di "aver investito la bimba di 13 mesi con la sua auto".

 

 

Fabio Cairoli, manager muore sul suo yacht al Giglio: si era sentito male due giorni fa, ma lo avevano dimesso dall'ospedale

 

La manovra con l'auto nel giardino di casa

L'auto era parcheggiata in una zona con della ghiaia vicino alla casa e la madre stava tentando di manovrarla fuori da uno spazio molto stretto. Ha detto alla polizia che pensava di aver lasciato sua figlia nel seggiolino dell'auto a una distanza di sicurezza: "Durante il parcheggio del veicolo, la gomma anteriore ha preso il tettuccio del seggiolino, facendolo cadere all'indietro e provocando lesioni gravi alla piccola", ha spiegato lo sceriffo della contea, la bimba è stata dichiarata morta all'ospedale locale.

 

Malore in piscina, finisce sotto i gonfiabili: bimba di 7 anni morta annegata

 

 Al momento non è noto se la madre sarà incriminata in relazione alla morte della figlia. L'ufficio dello sceriffo della contea di Yavapai sta continuando a indagare sull'incidente.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it