La bimba di 7 mesi piange, babysitter la zittisce con schiaffi e tappandole la bocca: il video choc

La bimba di 7 mesi piange, babysitter la zittisce con schiaffi e tappandole la bocca: il video choc
Avevano installato delle telecamere in casa perché temevano potesse succedere qualcosa alla loro bambina e in effetti quello che vedono nelle registrazioni li lascia senza parole. 


Babysitter picchia un bimbo in ascensore. Incastrata dai video

La babysitter di 26 anni è stata ripresa mentre sembra essere occupata ad accarezzare la piccola di soli 8 mesi mentre guarda il suo smartphone. Le carezze sembrano essere però strane e guardando meglio pare che la donna stia cercando di tappare la bocca alla bimba per impedirle di piangere. Poco dopo invece la 26enne inizia anche a dare dei colpi alla piccola, decisamente troppo violenti per essere delle semplici carezze. Le immagini arrivano dalla contea di Changhua, Tawiwan, ma hanno fatto in breve tempo il giro del web.

La babysitter sembrava essere fidata e aveva badato in passato agli altri 2 figli della coppia. La donna, denunciata dai genitori, ha però negato ogni accusa sostenendo che quelle che stava dando alla bambina erano semplici carezze e che non aveva alcuna intenzione di farle del male. Ora la donna è in attesa di processo con l'accusa di maltrattamenti e potrebbe rischiare una multa di 8 mila euro.
 

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it