L'aereo da turismo perde quota, atterraggio d'emergenza sulla strada. Video choc

Il Cessna con a bordo 4 persone stava sorvolando Panama quando un'avaria tecnica ha costretto ad un atterraggio di emergenza su una strada della città

Avaria a bordo di un aereo turistico: l'incidente ripreso in diretta con il cellulare. Video choc

Quattro passeggeri a bordo di un aereo turistico, Cessna 172 e un video in soggettiva girato con uno smartphone che inquadra l'elica collegata al motore, che perde sempre più giri fin quasi a fermarsi. C'è un problema tecnico ed il piccolo aereo inizia a perdere quota. Alta la paura a bordo, ma chi riprende continua a farlo.

 

Apre il cassonetto dei rifiuti e sbuca un orso: ecco cosa è successo

 

Video choc

 

Con la fotocamera s'inquadra una strada ad alto scorrimento, sorvolata dall'aereo a pochi metri di altezza, fin quando il Cessna tocca terra e si ferma sulla strada, il tutto ripreso istante dopo istante; i passeggeri sono impauriti e gridano, la carrozzeria dell'aereo si squarcia e poi uno ad uno escono tutti fuori, sotto choc, ma incredibilmente illesi.

 

Alessia Marcuzzi posta un video in cui un gruppo di orsi attraversa la strada: «Al parco di Yellowstone tutti si fermano»

 

Tutti salvi

Lo schianto è avvenuto nei pressi dell'aeroporto Marcos Gelabert a Panama per un’avaria al motore. Ma la cosa più incredibile è che tutto è stato ripreso senza interruzione dalla persona con il cellulare in mano.

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it