Vaccino Covid, lo studio su 99 milioni di vaccinati: miocardite, pericardite, trombosi. Tutte le reazioni avverse registrate

1 di 4
Vaccino Covid, lo studio su 99 milioni di vaccinati: miocardite, pericardite, trombosi. Tutte le reazioni avverse registrate

Covid, vaccini ed eventuali effetti collaterali, un tema su cui si è dibattuto a lungo durante la pandemia e si continua a farlo. Il vaccino ha contribuito in maniera decisiva a contrastare il virus in tutto il mondo. Ora viene diffuso un nuovo studio, il più grande mai effettuato sulla sicurezza dei vaccini, che analizza l'incidenza di alcuni eventi avversi come trombosi, pericardite, miocardite registrati su una base di ben 99 milioni di individui vaccinati anti covid. Si tratta dello studio più vasto mai effettuato sui vaccini anti covid. Ecco i dati che sono emersi.

1 di 4
Matteo Falcinelli, chi è lo studente italiano incaprettato dalla polizia a Miami. La mamma: «Lo hanno torturato, ha tentato il suicidio»
Sparatoria in strada, bambina in auto raggiunta da un proiettile muore a 3 anni: il dramma a Washington
Precipita per 60 metri mentre era al lavoro, John Sebastian Floriani muore a 26 anni in ospedale. I genitori: «Speravamo»
Laura Lupo uccide il marito con la pistola di servizio: almeno 4 colpi contro Pietro Delia e 2 per suicidarsi «Erano in crisi»
Milena Santirocco ritrovata viva, l'insegnante abruzzese si è presentata in commissariato in Campania: «Vorrei chiamare la mia famiglia»