Turista infastidisce un elefante selvaggio: caricata con la probiscide e lanciata via, il video choc

Nel video divenuto virale si vede il comportamento rabbioso dell'animale che vuole mandare via la turista

Turista infastidisce un elefante selvaggio, che la scaraventa via con la proboscide

Mai tentare di infastidire un elefante, soprattutto se si trova nel suo habitat naturale, in questo caso la foresta dell'India. Il video virale di una donna nelle vicinanze di un elefante ha fatto il giro del web, dopo che l'animale innervosito dalla sua presenza ravvicinata le ha mostrato tutta la sua forza e la potenza di cui è capace.

 

Ragazza scomparsa oltre 13 anni fa, riappare in un video su TikTok: «Vi racconto la mia storia»

 

Turisti molesti

 

Nel filmato, infatti, si vede l'elefante caricarsi e darle una spinta energica con la proboscide spingendola chissà dove, visto che poi il video si interrompe. Susanta Nanda, guida esperta che lavora per il servizio forestale indiano, autore del post, ha voluto mostrare cose potrebbe fare un animale selvaggio se infastidito dai comportamenti scorretti dei turisti.

 

Michael J Fox, paura per il Parkinson: «Non arriverò a 80 anni»

«Non andare in quella piazza, ti ammazzeranno»: non ascolta le parole del pastore e viene ucciso

Video virale

Il video, poi, è stato postato sul suo account Twitter scatenando tanti commenti, tra lo spaventato e la polemica, perché «non si può prendere in giro un elefante, anche se è addomesticato». A dirlo è stata la donna stessa, che lavora con il Servizio Forestale Indiano, ma che dopo la sua esperienza ha voluto sottolineare il bel carattere dell'elefante indiano: «Sono animali molto intelligenti e sono anche noti per essere dei giganti gentili».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it