Ilary Blasi, sabato di relax e la reunion con le sorelle: «Che ruffiana!». La storia Instagram è esilarante

La conduttrice ha pubblicato alcune storie molto divertenti sul proprio profilo Instagram

Ilary Blasi, sabato di relax e la reunion con le sorelle: «Che ruffiana!». La storia Instagram è esilarante

di Redazione web

Ilary Blasi ha trascorso un sabato all'insegna del relax e lo testimoniano anche le sue ultime storie pubblicate su Instagram. La conduttrice è sdraiata su una sdraio in giardino e si scatta un selfie mettendo in risalto i suoi occhi azzurri grazie all'effetto della luce sulla telecamera dello smartphone. Ilary scrive: «Relax» e, nella storia successiva, riprende Cristian Totti che le tira un pallone e, quindi, aggiunge: «Ma poi...», intendendo che il suo riposo era stato interrotto dal figlio. I video che, però, hanno davvero fatto divertire i fan sono quelli che Ilary ha registrato insieme alle sorelle Melory e Silvia Blasi. 

La storia Instagram di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha ripostato nelle proprie storie Instagram, il video che ha realizzato e poi pubblicato la sorella più piccola Melory Blasi. Le due sono in un ristorante e la conduttrice mostra il suo libro "Che Stupida".

Quindi, lo apre e fa vedere alla sorella la dolce dedica. Il pensiero recita: «A Melory, la mia sorella preferita. Ti amo» e Melory risponde ridendo: «Che ruffiana!». Ilary allora, prende un'altra copia del suo romanzo e dice: «No ma aspetta un attimo, guarda questo» e nella prima di copertina si legge: «A Silvia, la mia sorella preferita. Ti amo», quindi la conduttrice scoppia a ridere insieme alla sorella. 

Ilary e la famiglia

Ilary Blasi è molto affezionata alla sua famiglia e lo ha spesso ribadito. Le sue sorelle, Melory e Silvia Blasi le sono sempre state vicine nei momenti più delicati della sua vita, anche durante la dolorosa separazione da Francesco Totti avvenuta ormai due anni fa. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2024, 22:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA