Elettra Lamborghini furiosa sui social: «Stasera ne ho per tutti». I commenti sul fisico degli hater: cosa è successo

La cantante è molto apprezzata sui social perché, quando qualcuno la critica, non le manda di certo a dire e così è capitato anche nelle sue ultime storie

Elettra Lamborghini furiosa sui social: «Stasera ne ho per tutti». I commenti sul fisico degli hater: cosa è successo

di Redazione web

«Lei è bella ma è pazza», scrive Elettra Lamborghini mentre si mostra in intimo sexy sui social. Qualcuno però l'ha criticata per la "troppa sicurezza" o "per la posa". Così la cantante ha risposto per le rime.

 

Le storie Instagram di Elettra Lamborghini

Le numerose storie Instagram di Elettra Lamborghini iniziano con un video in cui commenta il suo lato B: «Ragazzi, riguardavo le mie foto e devo dire, gran cu**. Non male veramente». La cantante, poi, pubblica due immagini in cui si vedono numerosi mazzi di rose rosse e un orsacchiotto gigante. È la sorpresa che le ha fatto Afrojack e che lei ha commentato così: «E poi torni a casa e trovi questo.

Grazie per i fiori anche in bagno amore... un dettaglio incredibile che mi farà sempre pensare a te». 

Ecco, quindi, che Elettra inizia a postare le critiche di alcuni follower. Qualcuno le ha scritto: «Senza offesa, però, si vede che sei tutta rifatta, sembri una bambola gonfiabile» e lei risponde: «No, quelle le usi tu amore. Si vede che ne usi così tante che hai perso la concezione della realtà. Io sono carne e ossa, mettiti gli occhiali». E ancora, qualcuno le fa notare che ha un brufolo sul lato B ed Elettra, senza mezzi termini, scrive: «È un neo co***». 

Elettra on fire

Elettra Lamborghini continua, poi, a pubblicare gli screenshot delle offese ricevute e spiega: «Stasera ne ho per tutti. Una ragazza che mi scrive che si vede che uso Photoshop per tutto... ma secondo te, io ho bisogno delle app per farmi fotografare?». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2024, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA