Valentina Ferragni e la domanda alle fan: «Gli uomini con gli occhiali sono più sexy, giusto?»

L'influencer è da poco tornata a Milano dopo un soggiorno da sogno in Sudafrica

Valentina Ferragni e la domanda alle fan: «Gli uomini con gli occhiali sono più sexy, giusto?»

di Redazione web

Valentina Ferragni è da poco rientrata a Milano dopo una vacanza da sogno insieme al suo fidanzato Matteo Napoletano e ad altri influencer, tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La sorella minore di Chiara Ferragni è stata in Sudafrica dove, oltre alle magnifiche foto scattate, ha anche realizzato uno dei suoi sogni: fare un safari e ammirare tutta la bellezza della natura, in questo caso della savana, e dei suoi abitanti. Poco fa, Valentina ha fatto una domanda precisa alle sue fan che, sicuramente, le avranno risposto molto numerose. 

La storia Instagram di Valentina Ferragni 

Valentina Ferragni ha pubblicato una nuova storia sul proprio profilo Instagram. È a casa sua e fotografa il fidanzato Matteo Napoletano che è seduto al tavolo di marmo bianco. Il ragazzo è al computer e indossa gli occhiali da vista che, di solito, non utilizza quando esce con l'influencer. Quindi, Valentina si rivolge alle sue fan e scrive: «Gli uomini con gli occhiali sono più sexy, vero? Siete d'accordo con me?».
La sorella di Chiara Ferragni, poi, aggiunge: «Matteo non si piace con gli occhiali».

L'influencer sembra essere davvero innamorata del ragazzo con il quale fa coppia fissa ormai da diversi mesi. 

La vacanza di Valentina Ferragni 

La vacanza di Valentina Ferragni è stata all'insegna dell'avventura. L'influencer ha documentato tutto il suo viaggio tramite storie e post Instagram e ha anche raccontato ai suoi fan che le sue valigie e quelle di Matteo Napoletano sono arrivate a destinazione due giorni dopo di loro. Nonostante questo piccolo inconveniente, la vacanza è andata nel migliore dei modi. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2024, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA