Poliziotto accoltellato nella notte: Christian Di Martino è grave. L'aggressore stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra

Il vice ispettore 35enne è stato colpito con tre fendenti alla schiena. Il 37enne marocchino è stato arrestato

Poliziotto accoltellato nella notte: Christian Di Martino è grave. L'aggressore stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra

di Redazione web

Un poliziotto è stato accoltellato in modo grave intorno alla mezzanotte nei pressi della stazione di Lambrate a Milano. La Polizia è intervenuta per un uomo ubriaco e in evidente stato di agitazione che stava lanciando pietre contro i treni e aveva colpito alla testa una donna di 55 anni, portata all'ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi.

L'uomo, un 37enne marocchino è stato stordito dal taser, ma quyesto non è basstato a fermarlo: ha colpito con un coltello un 35enne vice Ispettore con tre fendenti alla schiena. Il poliziotto è stato trasportato in condizioni gravi all'ospedale Niguarda dove è operato d'urgenza per l'emorraggia dovuta alla lesione di alcuni organi. Il 37enne è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore.

Come sta il poliziotto

Il viceispettore della Polizia di 35 anni ferito la notte scorsa nei pressi della stazione di Lambrate è stato colpito con 3 coltellate al polmone, alla milza ed in pancia. Durante l'operazione - si apprende - ha avuto cinque arresti cardiaci (sono state usate quaranta sacche di sangue e trenta di plasma). Attualmente ha anche un edema polmonare. Sarà spostato in terapia intensiva con prognosi riservata.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Maggio 2024, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA