Monia La Ferrera e Josh Rossetti, gita romantica in barca. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo: «Non poteva essere tutto perfetto»

L'ex gieffina e il cantante sembrano essere più innamorati e affiatati che mai

Monia La Ferrera e Josh Rossetti, gita romantica in barca. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo: «Non poteva essere tutto perfetto»

di Redazione web

La storia d'amore tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti sembra procedere a gonfie vele. Dopo la piccola crisi affrontata dopo la fine del Grande Fratello, i due sono tornati più forti di prima. In questo momento sono insieme e per fare qualcosa di diverso hanno deciso di concedersi un'uscita in barca. Qualcosa, però, è andato storto e non proprio secondo i piani. 

Le storie Instagram di Monia La Ferrera

Monia La Ferrera ha pubblicato diverse nuove storie sul proprio profilo Instagram in cui ha raccontato ai suoi follower la gita romantica in barca insieme a Josh Rossetti.

L'ex gieffina ha prima ripreso il fidanzato al timone della piccola imbarcazione e ha scritto: «Ok, forse lo perdono... forse», con l'emoticon divertita e, quindi, ha aggiunto: «Allora ragazzi, vi racconto questa. Io e Josh avevamo deciso di fare una gita in barca. Tutto super bello, super romantico ma c'è stato un piccolo problema: a lui gli si è scaricato il cellulare e la gita in barca l'ho dovuta pagare io». Josh è intervenuto con un'espressione mortificata e ha detto: «Ragazzi, portatevi sempre dietro i contanti, sempre!». 

La cena in famiglia

Nei giorni scorsi, poi, Monia La Ferrera e Josh Rossetti hanno organizzato una cena in famiglia con Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi. I quattro si sono davvero divertiti e hanno gustato i piatti preparati da Sergio che tutti hanno valutato davvero benissimo. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Maggio 2024, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA