Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, presentazioni ufficiali in famiglia ma poi lei torna a Milano da sola. Cosa è successo nel weekend

L'influencer milanese e l'imprenditore romano hanno trascorso il weekend insieme a Sabaudia

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, presentazioni ufficiali in famiglia ma poi lei torna a Milano da sola. Cosa è successo nel weekend

di Redazione web

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi hanno trascorso un fine settimana all'insegna dell'amore e dell'amicizia. I due sono stati insieme al mare, più precisamente a Sabaudia dove si sono ritrovati anche con gli amici Rebecca Staffelli e il fidanzato Alessandro Basile. Greta e Sergio hanno registrato romantiche storie che hanno poi postato su Instagram e lui le ha anche presentato il papà. L'influencer, in seguito, ha spiegato ai suoi follower che sarebbe tornata a Milano da sola, ecco perché. 

La storia Instagram di Greta Rossetti 

Greta Rossetti ha più volte spiegato ai suoi fan che, questa volta, al contrario di tante altre sue storie passate, desidera mantenere più privacy possibile sulla sua relazione con Sergio D'Ottavi.

Quindi, anche se nelle scorse ore i due hanno pubblicato romantiche storie di coppia, non si sono "spinti troppo oltre". Il video che è più piaciuto ai fan è quello in cui i due ex gieffini sono seduti sulla spiaggia e si abbracciano teneramente con la canzone "Perfect" di Ed Sheeran in sottofondo. Nel box delle domande, Greta ha anche risposto a chi le ha chiesto: «Tornate a Milano insieme?», la ragazza ha spiegato: «Tornerò a Milano solo io domani, Sergio resterà a Roma (ogni tanto lavora anche lui)», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate. 

La buonanotte di Sergio D'Ottavi

Sergio D'Ottavi ha augurato una buonanotte ai fan con un video (un po' a tradimento) fatto alla fidanzata Greta Rossetti mentre quest'ultima si stava asciugando i capelli sul letto. I due insieme sembrano davvero molto felici e affiatati. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA