Andreas Muller papà: «Io e te avremo una lunga storia d'amore». Ma non è come sembra

Il ballerino ha desiderato tanto le sue bambine, Penelope e Ginevra, e ora si sta godendo la felicità assoluta

Andreas Muller papà: «Io e te avremo una lunga storia d'amore». Ma non è come sembra

di Redazione web

Andreas Muller è letteralmente impazzito d'amore per le sue due gemelline: Penelope e Ginevra che sono nate il 18 marzo scorso. Il ballerino e neo papà sta provando delle emozioni indescrivibili e sta esprimendo tutta la sua gioia e la sua gratitudine anche sui propri profili social, specie su Instagram dove anche nelle scorse ore, ha pubblicato diverse storie davvero simpatiche. Andreas e la compagna Veronica Peparini sono tornati a casa dall'ospedale con le loro bambine l'altroieri e sono prontissimi e felicissimi di cominciare le loro nuove vite.

La coreografa ed ex professoressa di Amici ha pubblicato nelle proprie storie un'immagine in cui i suoi figli più grandi, Daniele e Olivia tengono in braccio, per la prima volta, le sorelline e ha scritto: «Fiera e grata». 

 

La lunga storia d'amore di Andreas Muller

Andreas Muller si sta già calando alla perfezione nel ruolo di papà super attento, presente e premuroso.

Nelle scorse ore, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui riprende le piccoline addormentate nelle loro carrozine: una si muove e scalcia, mentre, l'altra si gode il riposino beatamente. Il ballerino scrive: «Ancora non ci credo... In questo momento, le stanno larghi pure i calzini». Poi, ecco un selfie di Andreas con una delle figlie appoggiate sul petto: «Prima notte a casa, andata!», ha fatto sapere. Nel video che, invece, ha davvero fatto divertire i suoi fan, ecco il neo papà che fa le prove con il fasciatoio: sorride verso il ripiano morbido con una tutina in mano e finge di accarezzare e dare bacini alle figlie: «Comunque, completamente fuori di testa», aggiunge. Infine, il fasciatoio è protagonista dell'ultima storia di Andreas che scrive: «Io e te avremo una grande, intensa e lunga relazione insieme... Ti voglio bene». 

 

Andreas Muller papà

Andreas Muller non vedeva l'ora di diventare papà: insieme alla compagna Veronica Peparini, ha desiderato davvero tanto le sue bambine che stenta ancora a credere, siano già con lui. Il ballerino, in questi giorni, si sta godendo la felicità assoluta. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2024, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA