Mamma chiama il figlio con il nome del patrigno, quando lui lo scopre scoppia in lacrime: «Si è guadagnato un ruolo nella mia vita»

Il video è stato pubblicato su Tiktok e ha raggiunto più di 12 milioni di visualizzazioni e 10 mila commenti in meno di due settimane

Mamma chiama il figlio con il nome del patrigno, quando lui lo scopre scoppia in lacrime: «Si è guadagnato un ruolo nella mia vita»

di Nikita Moro

Un legame non di sangue celebrato dall'amore più paterno che possa esistere. Una neomamma ha chiamato il figlio appena nato come il suo patrigno, renendogli omaggio per tutto l'affetto, il rispetto e la vicinanza datagli negli anni.

Il nonno del piccolo l'ha scoperto quando l'ha tenuto in braccio per la prima volta. La figliastra ha ripreso l'intera scena con lo smartphone e poi l'ha pubblicata sui social, suscitando grande commozione fra gli utenti. Il video è diventato virale in pochi giorni e ha raggiunto quasi 12 milioni e mezzo di visualizzazzioni.

@chloewbenton

Core memory that I will never be over 😭🫶🏻

♬ Boundless Worship - Josué Novais Piano Worship

Il video

Chloe Benton, 24 anni della Louisiana (Stati Uniti), è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 11 dicembre.

Dopo la nascita del figlio, suo marito Joel Benton ha ripreso la scena commovente in cui il John Roy Hennigan, di 68 anni e patrigno della giovane, ha scoperto che i neo genitori hanno dato al piccolo il suo stesso nome.

Il video, che ritrae il patrigno incredulo e in lacrime, è diventato subito virale ed è già stato visto da più di 12 milioni di utenti su TikTok.

La storia

«Da bambina, mi ci è voluto del tempo per abituarmi all'idea. Ero molto cauta, ma si è sicuramente guadagnato il posto di padre nella mia vita e non lo dico con leggerezza né gli attribuisco quel titolo con leggerezza. Non ha mai esitato a ricoprire quel ruolo nella mia vita. Ecco perché è stata una decisione facile dare il suo nome a mio figlio», così ha confessato la giovane mamma, ora di 2 figli, ai microfoni di Good Morning America, ricordando quanto è stato difficile abtiuarsi a una nuova figura paterna all'età di circa 13 anni.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Gennaio 2024, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA