«Harry preoccupato per Carlo come William. Il dolore del sovrano: Camilla non vuole incontrarlo e nemmeno Kate»

Domenica 5 Maggio 2024, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 16:29
«Harry preoccupato per Carlo come William. Il dolore del sovrano: Camilla non vuole incontrarlo e nemmeno Kate» (Foto Fotogramma)
di Gabriele Crispo
1 Minuto di Lettura

Il ritorno del figliol prodigo (forse). Il principe Harry, 39 anni, mercoledì 8 maggio partecipa al decimo anniversario Invictus Games. Quasi certa l'assenza della moglie, duchessa di Sussex Meghan Markle, 42 anni. Una scelta che, spiegano gli esperti reali, serve a evitare nuovi drammi familiari e scandali in un momento complicato. E che sembra dimostrare la sua propensione a riscaldare il clima gelido in famiglia. Tuttavia, per il pargolo ribelle, ci sono tante gatte da pelare: in primis l'astio nei suoi riguardi del fratello, il principe William, 41 anni, e della Regina Camilla, 76 anni. Non solo, per il figlio minore del sovrano del Regno Unito anche un incontro, pare assai desiderato dal 39enne, con il padre malato di cancro. Il principe, secondo quanto rivelano vari tabloid britannici, è intenzionato a dire la sua sulle cure del sovrano: «È molto preoccupato per il ritorno ai doveri regali di Carlo III». Così come il principe William che lo definirebbe un "maniaco del lavoro".

Re Carlo vuole sfrattare il principe Andrea (di nuovo): la Royal Lodge cade a pezzi e lui non ha i soldi per mantenerla. Il patrimonio

© RIPRODUZIONE RISERVATA