Sophie Codegoni torna da Dubai: «Non vedo l'ora di arrivare... Celine in aereo non sta più ferma»

L'influencer ha trascorso qualche giorno di vacanza nell'Emirato arabo insieme ad Alessandro Basciano e alla loro bambina

Sophie Codegoni torna da Dubai: «Non vedo l'ora di arrivare... Celine in aereo non sta più ferma»

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno tornando dalla loro vacanza a Dubai: la coppia - che non ha ancora dichiarato apertamente di essere tornata insieme - era anche in compagnia della loro bambina Celine.
Nelle sue ultime storie Instagram, l'influencer ha raccontato ai suoi fan che il viaggio di ritorno è stato alquanto movimentato perché la bambina non è mai stata ferma durante il volo. 

La storia Instagram di Sophie Codegoni 

Sophie Codegoni ha trascorso dei giorni indimenticabili a Dubai e ha raccontato la sua vacanza sui social tramite post e storie e, ovviamente, stando attenta a non mostrare mai Alessandro Basciano che, fatalità, era sempre negli stessi posti nello stesso momento. I fan sanno che i due sono tornati insieme ma rispettano anche il fatto che entrambi vogliano mantenere un po' di privacy nella loro storia, visto i pregressi. 
Dato che Sophie ha raccontato tutto il suo viaggio, ha spiegato ai follower anche com'è andato il ritorno.

L'influencer ha postato una foto mossa in cui si vede la testolina di Celine muoversi e ha scritto: «Sei ore infinite e Celine non si ferma un secondo... Aiuto non vedo l'ora di scendere». 

Sophie Codegoni mamma

Sophie Codegoni è una mamma molto dolce con la sua Celine che compare spesso nelle sue storie Instagram. Ad esempio, in una delle ultime immagini pubblicate, l'influencer manda un bacino alla figlia e scrive: «Tutto con te», aggiungendo un cuoricino rosso. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2024, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA