Diletta Leotta, festa della mamma con la piccola Aria e nonna Ofelia. Il dettaglio: «È una Barbie»

La conduttrice di Dazn ha pubblicato alcuni scatti molto dolci in occasione della festa della mamma

Video

di Dajana Mrruku

Buona festa della mamma, Diletta Leotta! La conduttrice sportiva festeggia per la prima volta questa ricorrenza. La piccola Aria, sua primogenita, infatti, è nata il 16 agosto 2023. Saranno stati forse le numerose puntate e interviste di "Mamma Dilettante" e i consigli ricevuti da neo genitori vip, ma Diletta sembra essere tutto tranne che dilettante con la sua Aria. 

La conduttrice ha condisivo alcuni scatti molto dolci con la figlia e la mamma Ofelia nella sua casa a Milano, mostrando anche un piccolo spoiler della cameretta di Aria, ma i follower della Leotta avevano occhi (e commenti) solo per la nonna.  

 

 

Nonna Ofelia, tra critiche e complimenti

Diletta Leotta ha condiviso alcune foto insieme alla mamma Ofelia e alla piccola Aria in occasione della festa della mamma: «Auguri a tutte le mamme, a chi festeggia da tempo e a chi, come me, oggi festeggia per la prima volta». 

Tra i vari commenti di congratulazioni e auguri, in molti hanno speso parole per nonna Ofelia che sembra aver acquistato molti ammiratori e qualche hater. «Che bella la mamma, che bella la nonna!», scrive qualche utente, facendo i complimenti ad entrambe, mentre altri punzecchiano: «Ma è il museo delle cere?», poi «La nonna è finta, sembra una Barbie», facendo riferimento a possibili interventi estetici a cui Ofelia si sarebbe sottoposta per avere la pelle così levigata e tonica, nonostante l'età. 

Le critiche e le frecciatine non hanno, però, impedito alle donne di casa di festeggiare questa giornata così incredibile e speciale.

 

La cameretta di Aria

Una cameretta molto piccola, con letto a capanna che poggiava direttamente a terra per Aria, in modo che non rischi di cadere se dovesse rigirarsi nel letto più volte.

Diletta Leotta ha scelto i toni più neutri per la figlia, con qualche mongolfiera appesa qua e là e il grande fiocco rosa con cui ha dato il benvenuto alla piccola a casa, tornando dall'ospedale dopo il parto, il 16 agosto scorso. Tanti orsacchiotti e un tappeto morbido color beige a terra per essere comodi e poi, una grande finestra che affaccia su Milano, con una vista incredibile, la parola chiave di questa cameretta è eleganza.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA