Che Tempo Che Fa riparte da dove aveva lasciato. Il passaggio da Rai3 a Nove non intacca il pubblico di Fabio Fazio, che all'esordio in simulcast sui canali WB-Discovery totalizza il 13% di share. Un risultato che lo mette davanti a tutte le reti concorrenti, ad eccezione di Rai1.
È il maggior successo per un programma delle reti Discovery, dato che rende l'investimento già una scommessa vinto. Picco di ascolti a 7.642.000 di spettatori.
Risultato storico per la prima puntata di #CTCF:
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 16, 2023
2,1 milioni di telespettatori e il 10,5% solo sul @nove, quintuplicando la media della rete, e 2,6 milioni e il 13% in simulcast.
È il programma più visto di sempre su Warner Bros @DiscoveryItalia.
Grazie, davvero 🙏🏼 pic.twitter.com/o9j1ZKWbh0
Lo share di Che Tempo Che Fa
Il prime time lo vince la fiction 'Cuori 2' su Rai1, con 2.879.000 spettatori e il 16.8% di share, ma il debutto di Fazio sul Nove è un risultato Storico.
Un risultato senza precedenti, come sottolineato sull'account del programma di Fazio: «Risultato storico per la prima puntata di Che Tempo Che Fa: 2,1 milioni di telespettatori e il 10,5% solo sul Nove, quintuplicando la media della rete, e 2,6 milioni e il 13% in simulcast. È il programma più visto di sempre su Warner Bros DiscoveryItalia. Grazie, davvero», si legge accanto ad una foto sorridente di Fazio con Luciana Littizzetto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA