Amadeus al Nove, la moglie Giovanna Civitillo fuori dalla Rai? «Non seguirà il marito, ma aspetta una conferma»

Il conduttore televisivo si libererà della Rai a fine agosto quando il suo contratto scadrà definitivamente

Amadeus al Nove, la moglie Giovanna Civitillo fuori dalla Rai? «Non seguirà il marito, ma aspetta una conferma»

di Cristina Siciliano

Amadeus sarà il volto di punta di canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery. Il noto conduttore, durante il giorno del suo definitivo congedo dalla Rai ha salutato tutti con il sorriso. Un saluto caloroso, fatto di abbracci sinceri, sorrisi e tante belle parole e perché no, anche promesse. A Discovery però il noto conduttore, che lascerà la Rai solo a fine agosto quando il suo contratto scadrà, potrà scegliere nuovi format per la prima serata. C'è una grossa probabilità che si porterà dietro "I soliti ignoti". Ma che fine farà sua Giovanna Civitillo

Dopo l'addio alla Rai

Dopo l'addio alla Rai, ora il web (e non solo) si chiede che fine farà la consorte del conduttore.

La moglie di Amadeus ha sempre sostenuto le scelte del marito ma oggi la sua «posizione televisiva» resta un punto di domanda. Per il settimanale Chi la signora Amadeus resta un volto Rai, «è nel cast di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici e attende conferma». Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Amadeus non avrebbe chiesto nessun programma per lei a Discovery. Decideranno i piani alti se riformare la coppia oppure no. Sicuramente però la campagna acquisti del “terzo polo” televisivo non è finita qui.

Chi è Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, 46 anni, è stata una showgirl e ballerina a l'Eredità, Carramba che sorpresa e Domenica In. La moglie di Amadeus ha poi presentato nel 2021 il PrimaFestival per Sanremo. Il conduttore e Giovanna si sono sposati due volte: una prima dopo la nascita del figlio José, nel 2009.

Dopo dieci anni, nel 2019,  Amadeus e Giovanna si sono sposati per la seconda volta rinnovando le promesse e il loro amore. Oggi più uniti che mai si supportano a vicenda, nel bene e nel male.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Maggio 2024, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA