Ed Sheeran apre il suo pub a Londra: si chiamerà come una delle sue canzoni

Ed Sheeran apre il suo pub a Londra: si chiamerà come una delle sue canzoni
Il cantante Ed Sheeran aprirà il suo locale: sarà un pub ristorante con musica dal vivo, come logico aspettarsi data la grande passione per la musica dell’artista britannico, e avrà il nome di una delle sue canzoni. Secondo quanto riporta il tabloid The Sun, Sheeran avrebbe acquistato a Portobello Road un ex ristorante spagnolo, Galicia, per oltre un milione di sterline.

Orge in canonica, il confessore di Belen 'perdonato' dal vescovo



La sua intenzione sarebbe quella di far ristrutturare le mura e trasformarlo in un pub con musica dal vivo, il cui nome sarà Castle on the hill, come una sua famosa canzone. I lavori, già iniziati, dovrebbero concludersi presto, con il pub che potrebbe aprire già ad aprile.



La speranza ovviamente per Sheeran è che il suo pub faccia grandi affari: a differenza di quanto avviene nel resto del Paese, dove in media - secondo l’allarme lanciato qualche giorno fa dalla Campaign for Real Ale, l’associazione dei volontari che tutela la birra e i pub - chiude i battenti un pub ogni 12 ore, 18 a settimana. Colpa anche delle tasse sugli alcolici, già aumentate molto, e che il governo vuole aumentare ancora.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA