Kate, William rompe il silenzio: «Stiamo bene». Re Carlo torna in pubblico: «Il cancro? Un piccolo choc»

Martedì 30 Aprile 2024, 23:20 - Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 08:53
Kate, William rompe il silenzio: «Stiamo bene». Re Carlo torna in pubblico: «Il cancro? Un piccolo choc». In forse l'incontro con Harry
di Gabriele Crispo
1 Minuto di Lettura

La principessa di Galles Kate Middleton, 42 anni, continua la sua battaglia contro il cancro. Sulle sue condizioni di salute regna il totale riserbo. Tuttavia, pare che la duchessa di Cambridge stia molto meglio. A lasciarlo supporre – oltre al ritorno sulla scena del principe William, 41 anni, e del sovrano Carlo III, 75 anni, anche lui affetto da un tumore – lo stesso futuro re del Regno Unito, che a un evento ha rotto il silenzio: «Va tutto bene, grazie. Sì, stiamo bene», ha rivelato il 41enne rispondendo a una domanda. Il principe martedì 30 aprile si è recato nel nord-est dell'Inghilterra, dove ha incontrato i finalisti del Premio Earthshot e ha fatto visita a un ente di beneficenza che aiuta persone con problemi di salute mentale.

William e Middleton – colpita da un tumore di tipo non specificato reso noto nel toccante video alla nazione di marzo, due mesi dopo una delicata operazione all'addome – sono reduci da una celebrazione privatissima, strettamente familiare, del 13esimo anniversario di matrimonio.

Kate, l'anniversario di nozze con William e la lotta contro il cancro. Harry e il presentimento sull'altare

Re Carlo, la prima volta in pubblico dall'annuncio del tumore: «Mi sento molto meglio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA