Si conoscono online e vogliono vedersi: lui aspetta 10 giorni all'aeroporto e finisce in ospedale

Si conoscono online e si danno appuntamento: lui aspetta 10 giorni all'aeroporto e finisce in ospedale
PECHINO - Alexander Cirk, 41enne olandese, conosce una donna cinese in Rete e se ne innamora. L'uomo chatta con Zhang, questo il cognome della signorina, per due mesi e alla fine decide di raggiungerla in Cina.

Come riporta il sito Metro.co.uk, Alexander percorre quasi 5mila chilometri per raggiungere l'aeroporto internazionale di Changsha Huanghua e incontrare il suo amore. Ma qualcosa va storto e da quel momento inizia il calvario. Di Zhang infatti nessuna traccia. L'uomo la attende per 10 giorni allo scalo e alla fine viene ricoverato per un esaurimento nervoso.



Zhang in realtà aveva il telefono spento perché stava subendo un intervento chirurgico. Più tardi dirà ai media locali: "Ci siamo conosciuti online, ma lui mi sembrava un po' freddo. Così quando mi ha inviato le foto dei biglietti aerei ho pensato a uno scherzo. Poi lui non mi ha più contattato, quindi non sapevo fosse partito davvero".

Alexander è tornato in Olanda dopo essere stato dimesso dall'ospedale. Ma secondo Zhang questo non rappresenta la fine della loro relazione. "Appena ci saremo rimessi in salute - conclude - ci incontreremo".
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Agosto 2016, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA