Rebecca Staffelli, la giornata di sole e relax non va come previsto: «Trova le differenze»

La figlia di Valerio Staffelli ha trascorso il weekend a San Felice Circeo in provincia di Latina nel Lazio

Rebecca Staffelli, la giornata di sole e relax non va come previsto: «Trova le differenze»

di Cristina Siciliano

Pace e relax: con i weekend di fine primavera e il primo sole sale la voglia di vacanza e abbronzatura. Sale però anche il rischio di scottarsi. Lo sa anche Rebecca Staffelli, speaker radiofonica e opinionista social dell'ultima edizione del Grande Fratello che ha condiviso con i suoi follower di Instagram uno dei suoi look da spiaggia. La figlia di Valerio Staffelli ha così pubblicato alcune foto che la ritraggono a bordo piscina mentre indossa un bikini con slip sgambato di tre colori nei toni del verde e del giallo che valorizza l'abbronzatura (forse leggermente aggressiva). «Weekend di sole e relax», scrive.

La scottatura

Rebecca Staffelli ha deciso di trascorrere qualche giorno all'insegna del relax e della spensieratezza a San Felice Circeo in provincia di Latina nel Lazio.

Il primo sole nonostante incentivi il desiderio di passare qualche ora in più all'aperto per raggiungere un colorito più dorato e togliere il pallore, può provocare il rischio di incorrere in scottature. Rebecca Staffelli infatti, dopo aver trascorso una giornata al sole ha pubblicato la foto nelle sue Instagram stories della sua scottatura sul corpo mentre "abbraccia" una scatola rossa di scarpe. «Trova le differenze», scrive con tono ironico la figlia di Valerio Staffelli. 

Il matrimonio

La 25enne figlia di Valerio Staffelli è fidanzata dal 2018 con Alessandro Basile, 40 anni, con il quale convolerà a nozze. Rebecca ha sorpreso Alessandro con una romantica proposta di nozze documentata con un video Instagram. I due non hanno ancora scelto una data di matrimonio. «Faremo il rito civile nel casale all'aria aperta - aveva raccontato Rebecca Staffelli a Silvia Toffanin -. Voglio che sia una cosa molto wild e semplice. I tavoli li voglio fare sul prato. Mia cognata sarà la mia testimone insieme a mio fratello».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA