Marica Pellegrinelli è diventata mamma. La reazione di Eros (e della fidanzata Dalila) e di Aurora Ramazzotti

La modella ha annunciato l'arrivo della bambina con un post Instagram

Marica Pellegrinelli è diventata mamma. La reazione di Eros (e della fidanzata Dalila) e di Aurora Ramazzotti

di Dajana Mrruku

Marica Pellegrinelli è diventata mamma, quasi in segreto. La piccola Ariela Wilhelmina è nata il 29 aprile, dall'amore di mamma Marica e papà William Djoko che sono al settimo cielo. Per la modella non si tratta della prima maternità: lei, infatti ha già due figli, Raffaela Maria, 12 anni e Grabio Tullio, 9 avuti entrambi dal suo ex compagno, Eros Ramazzotti.

La separazione tra i due è stata colma di alti e bassi, ma i due ex sono riusciti ia trovare la serenità e sono rimasti in buoni rapporti, tanto che la Pellegrinelli ha voluto presentare ad Eros il suo nuovo compagno e i due sembrano andare d'accordo. Come avrà reagito Eros alla notizia dell'arrivo di Ariela e del terzo parto per Marica? 

La reazione di Eros e Aurora Ramazzotti 

Marica Pellegrinelli ha annunciato l'arrivo della terza figlia, Ariela Wilhelmina con un post su Instagram, dove scrive «Siamo pronti per questa vita insieme, colma di amore, fiori, incensi e doni».

Tra i vari commenti sotto agli scatti del fiocco rosa e del viso della modella visibilmente stanca ma felice di abbracciare la figlia, appaiono gli auguri di persone dello spettacolo e influencer che danno il benvenuto alla piccola e si congratulano con i genitori. 

Tra i molti mi piace al post pubblicato, appaiono anche i nomi di Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti e di Dalila Gelsomino, la nuova fidanzata del cantante. L'ex compagno e la figlia si sono limitati ad un mi piace social, ma con ogni probabilità avranno fatto le proprie congratulazioni anche in privato. Non c'è da stupirsi, invece, per il mi piace di Dalila, perché Eros ha sempre dichiarato che la famiglia allargata gli piace e c'è molta armonia tra di loro. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA