Isola, Rosanna insinua: «Samuel e Greta? Il loro talamo è inquietante». Peron furioso, Luxuria preoccupata: «Non sfasciamo matrimoni»

Nella diretta di lunedì 6 maggio la divisione tra i naufraghi è sempre più netta

Isola, Rosanna insinua: «Samuel e Greta? Il loro talamo è inquietante». Peron furioso, Luxuria preoccupata: «Non sfasciamo matrimoni»

di Ida Di Grazia

La settima puntata dell'Isola dei Famosi si apre subito con uno scontro senza esclusione di colpi tra Rosanna e il duo Samuel - Greta. Nella diretta di lunedì 6 maggio la concorrente emiliana lascia sottintendere che tra i due ci sia qualcosa di più, l'ex maestro di Ballando con le stelle non ci sta. A difendere la Zuccarello ci ha pensato dallo studio Sonia Bruganelli.

Lo scontro

Samuel e Greta sono sempre più uniti e a detta del gruppo sono anche quelli che cercano di imporre il proprio pensiero.

Persino il mite Edoardo Stoppa ha avuto grandi difficoltà di gestione. La più agguerrita è Rosanna che in diretta lancia accuse, anzi insinuazioni, nemmeno troppo sottili: «Loro decidono sempre quello che si deve fare. C'è una telenovela in atto su quest'Isola, a mo' di Beautiful. Questo talamo per me è inquitante visto le persone che hanno a casa».

Peron è furioso: «Non vorrei venissero insinuate cose non veritiere, Rosy non ti permettere. Io non decido niente. Mi sono sempre messo a disposizione del leader. Io sono propositivo che è una cosa diversa», anche Vladimir Luxuria interviene: «Non sfasciamo matrimoni, diciamo che Rosy intendeva il talamo in senso metaforico. Ecco».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2024, 23:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA