Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Domenica 7 Febbraio 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS
FLASH NEWS

SARA TOMMASI: "FILM HARD?
FACCIO SESSO CON DUE UOMINI" -FOTO

COMMENTA
Sara Tommasi nel film hard

ROMA - Un film porno in uscita sul mercato, come detto ieri? "No, è un film molto speciale. . . ". Con queste parole Sara Tommasi, intervistata dal sito AgoraVox (leggi l'intervista completa), ha commentato la notizia, uscita ieri (qui il link), che dava per certo un suo ingresso nel mondo del cinema hard. "E' un film a luci rosse girato all'estero, tanti anni fa, a Miami - ha detto Sara - come mai la notizia è uscita adesso? Perché sono famosa, forse. Ma non uscirà mai, perché in Italia è illegale far circolare dei film, se son prodotti in Italia".
Una previsione fantasiosa, dati i precedenti. Ma in cosa consiste il film? "Un sandwich", promette Sara, intendendo un 'triangolo' con due uomini. "E' un film a luci rosse girato a Miami e pagato profumatamente, anni addietro, negli Stati Uniti". C'è da scommettere che, come già il video hard di Belen, anche quello di Sara diventerà presto un cult.
Lei per ora si concentra sui video per Alfonso Luigi Marra, nei quali "metto a disposizione la mia nudità contro il signoraggio bancario. E' per uno scopo sociale, adesso uscirà anche un video contro Grillo, perché Grillo è colluso con le banche".
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO