«Ho rischiato di tradire mia moglie pensando che lei lo stesse facendo con il suo personal trainer. Sono stato fortunato»

Un uomo ha raccontato su Twitter la situazione in cui si è ritrovato recentemente e, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio

«Ho rischiato di tradire mia moglie con la stagista pensando che lei mi stesse tradendo con il personal trainer. Sono stato fortunato»

di Redazione web

A volte, può capitare che alcuni comportamenti o azioni condizionino in modo pesante il nostro pensiero su altre persone, così si è portati a vedere cose che non esistono e a inventarsi scenari improbabili. È il caso di un utente che su Twitter ha raccontato in modo anonimo il motivo per cui stava per tradire la moglie. Fortunatamente, il caso ha voluto che tutto si risolvesse per il meglio ma ci è mancato davvero poco perché succedesse un patatrac.

«Io e mio marito facciamo sempre meno sesso perché sono incinta, temo che questo cambierà il nostro rapporto»

«A mia mamma non è mai importato del mio compleanno, quest'anno che l'ho trascorso con il mio ragazzo, si è infuriata. Non capisco»

La storia

All'interno del profilo Twitter di Fesshole, chiunque lo desideri può raccontare la sua storia in modo anonimo, qualcosa che lo ha turbato, infastidito o che gli è piaciuto, senza però, risultare strano agli occhi degli altri utenti. Proprio grazie all'anonimato, un uomo ha deciso di raccontare come è riuscito a non rovinare il suo matrimonio: «Pensavo davvero che mia moglie avesse una relazione con il suo personal trainer, ma non ho mai detto nulla o fatto scenate per il bene dei nostri bambini. Una sera tardi, mentre mi trovavo in ufficio, una delle stagiste mi ha cominciato a stuzzicare chiedendomi se volessi fare sesso in cambio di una sua promozione. A malincuore ho rifiutato. Fortunatamente, perché, poco dopo, ho scoperto che mia moglie non aveva mai avuto una relazione con il suo personal trainer.

Sono stato fortunato a scoprire tutto in tempo». 

I commenti degli utenti di Twitter

Il post del protagonista della storia ha riscosso un discreto successo tra gli utenti di Twitter che si sono divertiti a commentare la strana vicenda. Qualcuno ha scritto: «Ti è andata bene, io ti consiglio di non trarre conclusioni troppo affrettate la prossima volta» oppure «Tu stavi per perdere la famiglia solo perché pensavi una cosa ma non ne eri certo? Complimenti». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA