Sesso a tre, ecco perché le donne lo desiderano quanto gli uomini

Sesso a tre, ecco perché le donne lo desiderano quanto gli uomini
Tocca rivedere le proprie convinzioni anche in tema di sesso a tre. Contrariamente a quanto si è soliti pensare, la pratica piùm estrema non piace solo agli uomini, ma anche alle donne. Spesso sono quelle impegnate, in rapporti più o meno seri, a desiderare di avere nel rapporto sessuale un altra figura, uomo o donna.

LEGGI ANCHE ---> Paola Saulino: "Sesso orale? C'è un metodo matematico"

I motivi possono essere differenti. Uno di questi è la grande intesa che c'è nella coppia. Ebbene sì, essere tanto sicuri del proprio rapporto e dei sentimenti reciproci al punto da accettare una nuova esperienza senza che questa possa compromettere quello che si ha. Anzi, spesso si vede il menage a trois come un modo per rinforzare quello che già esiste.

Un altro motivo potrebbe essere semplicemente nel desiderio sessuale, nella voglia di scoprire qualcosa di nuovo. Sapere inconsciamente, dentro di noi, che il nostro partner prova anche solo unpizzico di gelosia o di senso del possesso violato nei nostri confronti, è una fonte potente di eccitazione sessuale non indifferente.

Inoltre, le donne che si sentono incuriosite da questo tipo di rapporto, concepiscono il menage a trois come un gioco, allo stesso livello dell'utilizzo di un sex toy. Mettendo da parte pudori e moralismi, infatti, la terza persona diventa un motivo di divertimento e per la gelosia non c'è più spazio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2017, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA