Sposi festeggiano il matrimonio da McDonald's, in posa con la patatina in bocca davanti al fast food. Pioggia di insulti: «Tirchi»

I due sposi hanno voluto festeggiare il matrimonio con un pranzo al McDonald's di Sala Consilina (Salerno)

Sposi festeggiano il matrimonio da McDonald's, in posa con la patatina in bocca davanti al fast food. Pioggia di insulti: «Tirchi»

di Giuliano Cocco

Sposarsi e festeggiare il matrimonio da McDonald's. È successo anche in Italia, con buona pace delle tradizioni. Protagonisti Angelo e Raffaella, una giovane coppia (mamma e papà di un bambino), che hanno coronato il loro sogno d'amore e subito dopo il fatidico "sì", sono stati al fast food. Un momento al quale tenevano particolarmente, trasformato dallo studio fotografico in un Reel pubblicato su Instagram, che è diventato virale.

Gli insulti social

I due sposi hanno voluto festeggiare il matrimonio con un pranzo al McDonald's di Sala Consilina (Salerno), prima del classico banchetto nuziale al ristorante con i parenti. Il video di Angelo e Raffaella è stato pubblicato il 30 dicembre scorso, ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni e ha provocato circa 2000 commenti, molti dei quali critici. «Meglio una trattoria che una multinazionale che fa schifo», commenta un utente. «Che tristezza», scrive un altro.

E ancora: «Ma volevano fare gli alternativi o sono solo tirchi?».

Ovviamente, c'è anche chi li difende, soprattutto da chi li ha insultati senza pietà: «Ma perché perché tutti questi commenti cattivi? Che tristezza che fate...», si legge. E la scelta low-cost viene anche apprezzata da qualcuno: «Più dignitosi di chi spende migliaia di euro senza poterselo permettere». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Gennaio 2024, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA