Desigual anticipa il Black Friday 2017: già disponibili sconti, offerte e promozioni

Desigual anticipa il Black Friday 2017: già disponibili sconti, offerte e promozioni
Mancano ancora cinque giorni al 'Black Friday', ma è già possibile fare grandi affari sul sito di Desigual, una vera e propria icona mondiale dell'abbigliamento femminile e non solo.



LEGGI ANCHE ---> Black Friday, per Amazon è già iniziato: ecco tutte le offerte, le promozioni e i codici sconto disponibili

Sul sito della multinazionale spagnola, infatti, è possibile già trovare offerte, sconti e promozioni, anche se si entrerà nel vivo solo venerdì possimo. Per adesso è possibile trovare sconti per gli acquisti multipli: ordinando online più di un prodotto, si potrà avere uno sconto di 20% sul secondo prodotto e del 30% dal terzo in poi. Se avete intenzione di rinnovare il vostro guardaroba, questa potrebbe essere l'occasione che fa al caso vostro.

LEGGI ANCHE ---> Black Friday in tutti i negozi, il Codacons: "Obbligarlo per legge in Italia, è meglio dei saldi di gennaio"

Per un risparmio extra, sono disponibili anche cinque diverse tipologie di codici sconto a questo indirizzo: si tratta di riduzioni sulla consegna e sull'ordine fino al 30%.

LEGGI ANCHE ---> Black Friday Adidas: già attivi sconti, offerte e promozioni

Inoltre, registrandosi sul sito di Desigual, è possibile approfittare di un'ulteriore promozione: partecipare al programma di fidelizzazione 'Magic', è possibile ottenere uno sconto del 10% sul primo acquisto.

LEGGI ANCHE ---> Black Friday 2017: Nike propone sconti, offerte e promozioni 'ad hoc'
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 00:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA