Xperia E4G in vendita da aprile a prezzo
contenuto: la nuova sfida mobile di Sony

Xperia E4G in vendita da aprile a prezzo ​contenuto: la nuova sfida mobile di Sony

di Alessio Caprodossi
In tempi di burrasca la tenacia è una preziosa ancora di salvataggio e nel quartier generale di Sony l'hanno capito.

Travolta da una valanga di perdite nel settore mobile, l'azienda giapponese non molla l'osso e si prepara a ridisegnare il proprio raggio d'azione mirando a segmenti specifici di mercato.





Uno di questi sarà la fascia media, quella che racchiude soluzioni di buon livello proposti a prezzo abbordabile. Identikit che calza a pennello per l'Xperia E4g, smartphone che riprende il modello E4 con l'aggiunta della connettività Lte.



Linee smussate come vuole la tradizione, monta un display da 5 pollici con risoluzione qHD da 960x540 pixel, processore quad-core Mediatek da 1.5 GHz, 1GB di Ram e 8GB di memoria interna espandibile con scheda microSD; la fotocamera da 5 Megapixel consente di sbizzarrirsi nel personalizzare gli scatti scegliendo tra i 52 scenari disponibili garantiti dalla tecnologia Auto Scene Recognition. L'interfaccia organizzata con le app predilette in home mette ciò che serve a portata di mano, la batteria da 2300 mAh si difende allungando l'autonomia grazie alla modalità Stamina.



Uno smartphone con dei limiti, ma che va veloce facilitando le cose a chi usa il telefono per navigare, scattare foto e gestire email. Disponibile in bianco e nero, arriverà ad aprile al prezzo di 129 euro.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Febbraio 2015, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA