WhatsApp, la novità più attesa: sarà possibile modificare e cancellare i messaggi inviati

WhatsApp: sarà possibile modificare e cancellare i messaggi inviati

  • 220
    share
Novità in arrivo per WhatsApp, o almeno così sembrerebbe. Secondo alcuni rumor la più famosa app di messaggistica permetterà di modificare e cancellare messaggi già inviati. Ma non solo. Secondo quanto riporta  Skuola.net. sarà anche possibile condividere la propria posizione in tempo reale.

Chissà quante volte ti sarà capitato di mandare un messaggio e pentirtene qualche secondo dopo o accorgerti che ti era sfuggito qualche errore. Ad oggi, non è possibile rimediare ma a quanto pare ancora per poco. WhatsApp infatti, starebbe testando l’opportunità di cancellare o modificare un messaggio inviato grazie due nuove funzioni: Edit e Recall. A patto, però, che il destinatario non lo abbia ancora letto.

Un’altra novità che potrebbe arrivare riguarda invece la condivisione della propria posizione in tempo reale con altri utenti: il Live Location Tracking. Non pochi hanno visto in questa funzione un possibile pericolo per la privacy di chi usa il popolare servizio di messaggistica.  Quel che è sicuro è che si potrà sapere esattamente dove si trovano i propri amici. Al momento, queste opzioni sono in lavorazione nelle versioni beta della app, quindi non si se e quando verranno rese disponibili.
Martedì 31 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME