Roma si prepara ad accogliere una nuova Social Media Week 2017: il 14 settembre i Leggo Awards

Roma si prepara ad accogliere una nuova Social Media Week 2017: il 14 settembre i Leggo Awards

La Social Media Week, settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, si prepara a tornare a Roma dall’ 11 al 15  settembre 2017 presso la Casa del Cinema a Villa Borghese. La nostra redazione di Leggo è media partner dell'evento e il prossimo 14 settembre si terranno i Leggo Awards. 
 


“Language and the Machine” (Algorithms and the Future of Communication) sarà il Main Theme dell’edizione romana che si svolgerà in contemporanea con altre SMW internazionali come Jakarta, Londra e San Paolo, e vedrà la partecipazione di manager d’azienda, esperti del settore, case histories e testimonianze di successo che esploreranno temi come nuove frontiere del marketing digitale, intelligenza artificiale,  realtà aumentata, digital business.
 


Molti anche i top influencer del mondo dello spettacolo, cinema e musica come: The Giornalisti, Stefano Meloccaro, Lillo & Greg, Lino Guanciale, Lorella Cuccarini, Marco Presta e Antonello Dose e molti altri ancora

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito www.smwirome.it dove è possibile registrarsi per partecipare agli eventi gratuitamente (fino ad esaurimento posti). 

 
Sabato 26 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME