Risparmiare comprando con il proprio cellulare: boom di App

Risparmiare comprando con il proprio cellulare: boom di App
Le occasioni e gli sconti passano per lo smartphone. Per avere un buon rapporto qualità prezzo su quello che acquistiamo basta avere la giusta App sul proprio telefonino. Boom di applicazioni per smartphone che offrono tagli alla spesa, promozioni veloci sotto casa oppure ribassi nei ristoranti. E' la normale evoluzione di quello a cui eravamo abituati con i coupon di Groupon. 

LastMinuteSottoCasa Nata a Torino nel 2014, è geograficamente operativa in oltre 100 città italiane. Mette in contatto i negozi del quartiere in una logica anti-spreco. I prodotti al limite della scadenza vengono venduti a prezzi molto vantaggiosi. 

Ristoranti e locali TheFork, l’app di Tripadvisor che consente di prenotare un tavolo con sconti anche del 50%. Prevede anche un programma fedeltà che consente di ottenere buoni spesa a partire da 20 euro. Sulla app (ma c’è anche il sito) sono presenti oltre 7.000 locali e gli sconti sono offerti anche da Easy Dinner, Mi Siedo, Stin Jee e Myo.
 
Trasporti Con l’app MyTaxi si può prenotare a metà prezzo il taxi. In più è possibile pagare il servizio direttamente con l’applicazione.
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Novembre 2016, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA