Pokémon, fan in delirio per il nuovo gioco su smartphone

Pokémon, fan in delirio per il nuovo gioco su smartphone

A un anno di distanza dal clamoroso successo di PokémonGo, la Pokémon Company prova a bissare con una nuova edizione, molto particolare, del videogioco dedicato alle creature inventate da Satoshi Tajiri.

Con 'Magikarp Jump' la casa di produzione dice addio alla realtà aumentata di PokémonGo: il nuovo videogame, disponibile per tutti i principali tipi di smartphone, è stato prodotto in totale autonomia dalla Nintendo ed è dedicato ad una creatura in particolare. Il pesce Magikarp, infatti, è diventato il beniamino degli appassionati perché, pur essendo uno dei Pokémon più deboli, ha saputo conquistare il cuore dei fan. Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di puntare tutto su uno dei Pokémon più amati. Lo riporta anche Clarin.com.





Con il nuovo videogame sarà possibile catturare, addestrare e migliorare quindi il solo Magikarp, ma le sfide sono potenzialmente infinite. Da applaudire anche la nuova regola sugli acquisti 'in-app': sarà possibile spendere soldi veri per le migliori specializzazioni, ma è stato fissato un limite di spesa pari a 100 dollari, oltre il quale non sarà possibile andare. In questo modo anche i genitori potranno stare più tranquilli.
Sabato 27 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME