'Io non ti abbandono', grande successo su Fb:
vincono i due cani e i due gatti di Gilda

'Io non ti abbandono', grande successo su Fb: vincono i due cani e i due gatti di Gilda

di Claudio Di Bartolo
Gilda Muzi è la vincitrice di quest'anno del contest Io non ti abbandono. Il suo bellissimo collage con le foto dei suoi due gatti, Shiva e Axel e dei suoi due cani, Hope e Penelope, ha raccolto più like tra tutte le foto mandate dai lettori.

Il contest si ripete ogni estate con grande successo sulla fanpage di Facebook di Leggo che può vantare una community molto attiva di oltre 860mila utenti e che sfiora i 20 milioni di utenti raggiunti ogni settimana con i suoi post.

L'idea nasce con un obiettivo di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali durante il periodo estivo delle vacanze, quello in cui il fenomeno raggiunge purtroppo il picco massimo.



Come ogni anno abbiamo chiesto ai nostri lettori di rendere protagonisti i loro amici a 4 zampe, inviandoci una foto che ritraesse i loro inseparabili animali, pronti per passare le vacanze con la loro famiglia. La mobilitazione è stata intensa e sono arrivate circa 150 foto che si sono sfidate a colpi di mi piace.



Forte e chiaro è emerso il messaggio che gli amici a 4 zampe riempiono d'amore le nostre giornate, anche in vacanza! Infatti, come afferma la stessa vincitrice Gilda, «Sono tutti speciali e non potremmo mai pensare di abbandonare uno solo di loro». Non ci resta che augurare buone vacanze a tutti i lettori di Leggo e ai loro inseparabili amici a 4 zampe
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Luglio 2016, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA