Occhio al profilo Facebook: ecco l'ultima
novità introdotta senza avvertire gli utenti

Occhio al profilo Fb, c'è una novità introdotta senza avvertire
Forse non tutti se ne saranno accorti, ma Facebook ha introdotto una parziale novità nelle informazioni riportate nel profilo di ogni utente. E non mancano le polemiche, dal momento che molti avrebbero gradito una notifica di avvertimento.

Dal giorno alla notte, invece, è cambiata la visualizzazione della sezione 'In breve' del nostro profilo. Ora, accanto alle informazioni che abbiamo scelto di condividere pubblicamente, come il lavoro, ce ne sono altre, che prima erano un po' più nascoste, come ad esempio il lavoro precedente.

Ovviamente Facebook non ha fatto altro che dare massima visibilità ad informazioni rese pubbliche proprio da noi e che prima potevano essere raggiunte solo in tre passaggi, cioè andando sul profilo, cliccando 'Informazioni' e poi 'Lavoro e istruzione'. Molti, però, avevano pensato di nascondere così alcuni dettagli e ora se li ritrovano in bella mostra sul profilo. Ora che lo sapete, potete tranquillamente modificare le informazioni da mostrare cliccando sull'icona della matita presente nel riquadro della sezione 'In breve' (da pc) o su 'Aggiorna informazioni' (su smartphone).
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2016, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA