Moments:"Da oggi non potrai più usare Facebook
per salvare le foto": ecco cosa sta succedendo

Moments:"Da oggi non potrai più usare Facebook per salvare le foto": ecco cosa sta succedendo
L'app Moments è stata annunciata da Facebook lo scorso 15 giugno, e ora il social network blu sta provvedendo ad avvisare i suoi utenti tramite una e-mail privata sull'utilizzo del nuovo prodotto.

Nel messaggio si legge: "Questo è un promemoria per ricordarti che le foto che hai sincronizzato privatamente dal tuo telefono su Facebook ora sono disponibili su Moments. La nostra nuova applicazione gratuita ti consente di organizzare le tue foto facilmente e di condividerle privatamente con gli amici che scegli tu. Tieni presente che, da oggi, non potrai più usare Facebook per il backup. Tuttavia, puoi usare Moments per scaricare o eliminare le foto che hai già sincronizzato privatamente dal tuo teledono su Facebook". 

L’app Moments permette agli utenti di condividere le foto scattate in un determinato momento con tutte le persone che erano presenti, in un unico album in comune, le foto caricate su “Moments” e riguardanti un determinato evento possono essere viste solo da chi era presente a quell’evento. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Giugno 2016, 13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA