Dormono in auto per il nuovo iPhone. Ma all'ingresso si ritrovano in tre

Dormono in auto per il nuovo iPhone. Ma all'ingresso si ritrovano in tre
Temevano un vero e proprio assalto all'Apple Store per l'uscita del nuovo iPhone 8 e per questo avevano deciso di escogitare un sistema per essere i primi in assoluto a varcare la soglia del negozio nel giorno del lancio del nuovo modello dello smartphone più diffuso al mondo. Non tutto, però, è andato secondo i loro piani.



Tre giovani, due fratelli e una loro amica, avevano deciso di raggiungere il centro commerciale OrioCenter di Orio al Serio (Bergamo) già la sera precedente al primo giorno di vendite del nuovo iPhone e di dormire in macchina all'interno del parcheggio. Alle 6.10 si sono presentati quindi davanti all'ingresso del negozio, ma sono rimasti sorpresi nello scoprire che erano gli unici clienti in coda. E alla fine, solo uno di loro ha acquistato il nuovo smartphone di Apple. Lo riporta l'Eco di Bergamo.

A differenza degli anni passati, questa volta i prezzi esorbitanti hanno trattenuto tanti clienti dall'accaparrarsi il nuovo iPhone nel giorno dell'uscita. E pensare che altri centri commerciali in Lombardia, come il Leone di Lonato del Garda (Brescia), avevano anticipato l'apertura proprio per evitare possibili disagi a causa delle lunghe code che l'iPhone è stato capace di creare nei giorni del lancio dei modelli precedenti.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2017, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA