iPhone 7 e 7 Plus, ecco le prime foto degli stampi.
E arrivano conferme sulle fotocamere -GUARDA

iPhone 7 e 7 Plus, ecco le prime foto degli stampi. E arrivano conferme sulle fotocamere
Potrebbero essere questi i primi stampi e i primi schemi dell'iPhone 7 e iPhone 7 Plus che uscirà nel 2017, immagini che sembrano confermare alcune caratteristiche di cui si mormorava da giorni. In particolare, si legge sul sito 'imore.com', queste foto pubblicate prima sul sito cinese Baidu e poi ripresi da HDblog sembrano mostrare una configurazione con doppia fotocamera per quanto riguarda l'iPhone 7 Plus.
 


Inoltre il prossimo iPhone 7 potrebbe avere uno schermo molto più chiaro e grande da 5,8 pollici che utilizzerà la tecnologia Amoled. Gli iPhone attualmente dispongono di schermi a cristalli liquidi o display Lcd, mentre il nuovo diodo luminescente organico o schermo Oled non hanno bisogno della retroilluminazione come gli schermi Lcd.
 
 


I display Oled sono più sottili, consumano meno energia della batteria e hanno un maggiore contrasto fornendo un'immagine a più elevata definizione. Uno dei maggiori produttori di questi schermi, Applied Materials Inc., ha annunciato la scorsa settimana di aver quadruplicato gli ordini per questi display Oled.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Maggio 2016, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA